La società

La nostra storia

Edenlay è una società che nasce nel 2022 da una semplice riflessione.
In questi ultimi anni, i disastri ambientali derivanti dalle azioni poco etiche degli esseri umani nei confronti della natura, hanno raggiunto numeri e livelli senza precedenti.

L’esigenza di trovare fonti alternative per la generazione di energia, e la ricerca di nuove materie che sostituiscono gli elementi derivanti dal petrolio, é un focus ancora poco adottato dalle aziende.

Cosa si può fare per incentivare l’utilizzo di processi ecosostenibili?

Se è vero che le aziende e i loro brand ispirano e promuovono degli ideali generalmente condivisi dai loro clienti, é vero anche che le aziende volenterose di cambiare si trovano a combattere singolarmente nel proprio nel settore di appartenenza.

La nostra idea, è quella di coinvolgere tutte le realtà aziendali che desiderano procedere in un’ottica eco-friendly, e raggrupparle in una community socialmente riconosciuta. Dove il “green” non viene solamente associato a più “costoso”, ma piuttosto diventa una filosofia, un modo di vivere e un atteggiamento mentale. Che sia di giovamento per sé e per gli altri.

Comunicare al cliente i valori comuni di un gruppo di aziende, lancia un messaggio molto forte…voglio unirmi anche io a questa causa!

Edenlay e la community green

Edenlay si pone come azienda cardine a cui fare riferimento per il sostegno di progetti innovativi in ambito green e sociale.

La voglia di cambiare si esprime con forza quando si é in team!

Per realizzare il progetto di cui sopra, Edenlay ha l’obiettivo di creare una piattaforma online ove coesistono persone e aziende, che condividono gli stessi ideali.

VUOI ESSERE DEI NOSTRI?
CONTATTACI!

Edenlay nel Mondo

La nostra identità

Il simbolo alchemico della struttura principale del logo, in bianco o in verde, rappresenta il fosforo.

Un elemento considerato molto importante per gli alchimisti, dato che ha l’abilità di catturare la luce. Per questo, è il simbolo che rappresenta lo spirito.

Il triangolo rovesciato in giallo rappresenta l’acqua, il simbolo della vita.
Il filosofo greco Talete credeva che fosse la prima sostanza generata al mondo.

Lo spirito e l’acqua uniscono il mondo terreno con quello trascendentale, ed è la rappresentazione del paradiso sulla terra, o meglio conosciuto come giardino dell’Eden.

Sulle basi degli obiettivi green di Edenlay, si evince che il colore predominante della società sia il verde. Comprese le sue sfumature.
Tuttavia non vengono tralasciati i colori che ricordano gli elementi della natura, ovvero l’acqua, la terra e l’aria. Quindi l’azzurro, il marrone e il bianco.
Anch’essi compresi di sfumature, diventano parte integrante dell’identità visiva di Edenlay, scelti per diffondere la nostra filosofia green.

Edenlay desidera creare una community del green
Edenlay si ispira alla perfezione del giardino dell'Eden

Ogni dettaglio della Società Benefit Edenlay ricorda la natura e l’ecosostenibilità. Compresi gli elementi di arredo, utilizzati per decorare la sede legale e operativa.

Armadi e scrivanie in legno, decorazioni in cartone riciclato. Carta piantabile per i nostri biglietti da visita e brochure.

Tutti gli ambienti di Edenlay ricordano i nostri obiettivi green, e la nostra propensione all’innovazione tecnologica a favore dell’ambiente.

VIENI A TROVARCI!